News Eventi

Carnevale di Maiori 2020,  sfilate , sorrisi, musica ecco il programma

Carnevale di Maiori 2020, sfilate , sorrisi, musica ecco il programma

ANCHE IL 2020 CONFERMA “RADIO DIVINA FM” COME RADIO UFFICIALE DEL GRAN CARNEVALE DI MAIORI IN COSTA AMALFITANA.

Vi aspettiamo al Lungomare Amendola di Maiori alla nostra postazione a partire da domenica 23 febbraio in occasione della prima delle tre sfilate dei meravigliosi carri allegorici, così come per tutto il periodo della manifestazione che si concluderà domenica 1 Marzo 2020.

dirette-divina

Animazione, interviste, gadgets per tutti Voi , musica e molto altro TUTTO IN DIRETTA SULLE NOSTRE FREQUENZE .

Porteremo il Gran Carnevale di Maiori da Voi in FM sulle frequenze 92.2 – 92.3 – 96.3 – 140.2 in tutta la Provincia di Salerno

ATTRAVERSO LA DIGITAL RADIO SUL CANALE 10A INVECE CI POTRETE ASCOLTARE A NAPOLI CITTA’ E PROVINCIA FINO AL BASSO LAZIO E A CASERTA CITTA’ E PROVINCIA.

Sul web invece vi raggiungiamo in tutto il mondo ascoltandoci dal nostro sito www.divinafm.it oppure con la APP “Costaeventi” ed inoltre con le APPs ” TUNEIN” E “FM-WORLD.

La novità di quest’anno sarà la vetrina che troverete sul nostro sito ufficiale alla pagina dedicata www.divinafm.it/carnevale dove troverete articoli, interviste e dirette social che vi parleranno dell’evento.

DI SEGUITO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL’EVENTO:

prog-2020

47° Gran Carnevale di Maiori
dal 20 Febbraio al 1 Marzo 2020

I favolosi carri allegorici con i bellissimi gruppi coreografici a rendere bellissime le giornate carnevalesche maioresi ma anche..

un palinsesto della manifestazione denominato “Maiori d’aMare, dal Carnevale a Fellini100″ in cui figurano oltre agli eventi ludici dedicati ai bambini, anche il concerto di Monica Sarnelli Cantante “Napoli@Colori”, lo spettacolo teatrale di Rosalia Porcaro protagonista con “Donne”, il concerto del duo Ebbanesis (Viviana&Serena) e una mostra di Biopics3 – The End di Fabio Govoni dedicata ai grandi miti reinterpretati al cinema tra cui Freddie Mercury, Ray Charles, Van Gogh.

A questo si aggiungono un favoloso mapping 3d che farà rivivere di fantasia il castello miramare e tutto il porto turistico con effetti di luci e suoni, lo spettacolo delle fontane danzanti “rock on the water” con il meglio delle musiche rock da Woodstock ad oggi. Ma non è tutto perché il cartellone di eventi proporrà inoltre lo spettacolo di Luca Lombardo Performer, pluripremiato nelle rassegne internazionali, che con con “Poubelle” farà divertire tutta la famiglia con trasformismi e cambi d’abito mozzafiato, e l’evento Disney “se lo sai rispondi” con quiz e copie storiche del fumetto in omaggio a tutti i bimbi. E poi le esibizioni dei Paragliders dalla cima dell’Avvocata alla spiaggia mentre in strada sfileranno I Cavalieri Della Bolla Pontificia e una Street band, Zastava Orkestar, ispirata a Kusturica.

Ci sarà di tutto, musica dal vivo, dirette radio, dirette con Carnevali d’Italia e tantissimo altro…

A Carnevale indossate il sorriso migliore e venite a Maiori Vi aspettiamo

divinafm

febbraio 9th, 2020

No Comments

Comments are closed.