News Eventi

Divina FM con le Radio Unite Italia: insieme al Radio City 2018

Divina FM con le Radio Unite Italia: insieme al Radio City 2018

Anche quest’anno Radio Unite Italia sarà presente al Radio City, il grande festival mondiale della radio che si terrà a Milano dal 1 al 3 giugno, nella suggestiva Piazza del Cannone, nel cuore del Parco Sempione, all’interno del Castello Sforzesco.

Ancora una volta “l’unione fa la forza” e dopo il grande successo del Festival di Sanremo con ottimi ascolti, le Radio Unite trasmetteranno in diretta a reti unificate per raccontare quella che è ormai a tutti gli effetti la festa della radio all’interno di uno dei box in cui sono allestiti dei piccoli e super attrezzati studi radiofonici.
Questi gli appuntamenti da non perdere: sabato 2 giugno dalle 22.00 alle 24.00 e domenica 3 giugno dalle 14.00 alle 16.00; ai microfoni di Radio Unite ci saranno Gaetano Risi, Rossana Astengo, Maurizio Dipino con il supporto tecnico di Edoardo Annunziata e Andrea Ragusa .

 

Una tre giorni di grandi emozioni con ospiti a sorpresa, novità musicali, realtà radiofoniche italiane e di vari paesi del mondo, eventi e spettacoli gratuiti ed aperti al pubblico: gli ascoltatori potranno visitare i box, conoscere da vicino il mondo radiofonico e Radio Unite Italia; per coloro che non potranno essere presenti a Milano sarà comunque possibile interagire attraverso la pagina ufficiale Facebook “Radio Unite Italia” e festeggiare con tutta la squadra l’amore per la radio da protagonisti! Radio Unite Italia, una realtà sempre più presente e solida nel panorama radiofonico italiano che unisce il paese da nord a sud attraverso la collaborazione di diverse radio locali fm e web in occasione dei grandi eventi.

divinafm

giugno 2nd, 2018

No Comments

Comments are closed.