News Musicali

Drake batte  ogni record

Drake batte ogni record

Il rapper canadese sfonda il tetto di dieci miliardi di streams su Spotify e conquista il primo posto della classifica iTunes in ben 57 Paesi con il nuovo album More Life, appena uscito.

 

Drake è davvero il Mida della musica mondiale. Dopo avere sfondato il tetto di dieci miliardi di streams su Spotify (è il primo artista al mondo a raggiungere una cifra così impressionante), il rapper canadese ha conquistato il primo posto della classifica iTunes in ben 57 Paesi con il nuovo album More Life, appena uscito.
Il disco – anticipato dai singoli Two Birds, One Stone, Sneakin e Fake Love – è volato subito in cima alle classifiche di Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania, Francia, Australia, e anche Italia. Uscito ad aprile dell’anno scorso, il suo lavoro precedente, Views, aveva raccolto il 20% di tutti gli streams certificati a oggi da Drake. Del resto, il singolo One Dance aveva superato già da solo il miliardo di plays.

drake

Mentre Hotline Bling aveva superato quota 600 milioni.

Ma Drake – ex di Rihanna e, forse, di Jennifer Lopez – può vantare anche un altro primato: il magazine GQ lo ha incoronato «Uomo meglio vestito al mondo», battendo star del calibro di Pharrell Williams, Zayn Malik e – persino! – Bradley Cooper e Ryan Gosling, ma anche il suo Primo Ministro canadese, il fascinoso Justin Trudeau.

QUI POTETE ASCOLTARE E GUARDARE “FAKE LOVE” L’ULTIMO SINGOLO DALL’ALBUM “MORE LIFE”

divinafm

marzo 30th, 2017

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *