Senza categoria

Eminem, Mackemore & Ryan Lewis, Lady Gaga e altri agli AMA Awards

Eminem, Mackemore & Ryan Lewis, Lady Gaga e altri agli AMA Awards

Si sta componendo un ottimo cast per gli American Music Awards che si svolgeranno il 24 novembre a Los Angeles. Gli artisti che si esibiranno accontenteranno i fans di tutti i generi musicali a partire dal’hip hop per cui sono previste le esibizioni di Eminem, protagonista maschile di questo fine 2013, Kendrick Lamar, rivelazione assoluta dell hip hop degli ultimi 12 mesi e Macklemore & Ryan Lewis che con i loro singoli hanno regnato nelle classifiche soprattutto nel primo semestre dell’anno

Non macheranno agli American Music Awards le sempre discusse stars femminili del pop tra le quali Miley Cyrus, che sta promuovendo a dovere il suo album “Bangerz” e Lady Gaga, la quale è stata confermata anche come musical-guest del Saturday Night Live del 16 novembre, un ottimo modo per sostenere le vendite del suo “ARTPOP” a cavallo tra la prima e la seconda settimana di vendite.
Tra le donne spicca anche Kelly Clarkson, in promozione del suo album natalizio, “Wrapped in Red”.

Spazio anche a due gruppi che più diversi non si può: i One Direction, che pubblciheranno proprio la settimana successiva il loro terzo studio album “Midnight memories”. L’altro gruppo sono gli imagine Dragons che con le loro hits “It’s time”, “Radioactive” e “Demons” sono stati l’unico gruppo rock a scalare le classifiche nel 2013.
Infine tra gli artisti country performeranno il duo rivelazione dell’anno Florida Georgia Line ed il cantante Luke Bryan.

divinafm

novembre 3rd, 2013

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *