News Eventi

Il primo evento del 2019?  A Maiori con Andrea Sannino

Il primo evento del 2019? A Maiori con Andrea Sannino

Festeggeremo il primo dell’anno e lo faremo tutto l’anno!!!

Inizieremo la 46°edizione del Gran Carnevale con il concerto di Andrea Sannino che con la sua hit Abbracciame ha saputo creare un inno all’amore, tanto da superare le 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e di restare per ben 18 mesi consecutivi in testa alle classifiche nazionali sulla musica di tendenza partenopea.
Forte è l’amicizia con Sal da Vinci, da cui ha appreso i toni e la delicatezza musicale. Siamo sicuri riscalderà i cuori del pubblico presente.
Andrea Sannino sarà l’inizio di un’edizione del carnevale ricchissima di Arte ed originalità.
Vi aspettiamo in tantissimi per festeggiare il nuovo anno tutti insieme.
Evento Gratuito!!!

Chi è Andrea Sannino?
da Lucio Dalla a De Crescenzo gli idoli del giovane prodigio della musica partenopea.
Con “Abbracciame”, Andrea Sannino ha piazzato quella che in America chiamano “instant classic”, un classico istantaneo. Ha fatto emozionare e cantare Napoli e l’Italia intera, vip e calciatori, tra cui Dries Mertens legatissimo al brano, e ha realizzato 21 milioni di visualizzazioni solo su Youtube. Quel singolo e quel video fu lanciato in anteprima proprio da Fanpage.it e Youmedia ed è nella nostra redazione di Napoli che Andrea Sannino è voluto ritornare per raccontarci il suo secondo disco, “Andrè”. Un lavoro ancora in dialetto, in risposta provocatoria a quanti gli consigliavano di cantare in italiano dopo aver raggiunto il successo, come se cantare in napoletano equivalga a restare ancora in Serie B

CANTARE IN DIALETTO NON SIGNIFICA FARE DISCHI DI SERIE B
È una volontà di marcare fortemente le mie origini e la mia napoletanità. Una risposta a chi mi diceva “Ora che hai avuto successo, fai un disco in italiano”, come se fare un disco in napoletano fosse fare qualcosa di Serie B. Questa terra mi ha dato la creatività per scrivere le mie canzoni, io a lei sono legato.

 

 

Maiori 1 Gennaio 2019
ore 19:00 – Anfiteatro Porto Turistico

divinafm

dicembre 14th, 2018

No Comments

Comments are closed.