News Musicali

Justin Timberlake nuovo Album ispirato dalla Famiglia

Justin Timberlake nuovo Album ispirato dalla Famiglia

Si chiama «Man of the Woods» ed è il nuovo album di Justin Timberlake in uscita in tutto il mondo il 2 febbraio.

«Questo album si ispira molto a mio figlio, a mia moglie e alla mia famiglia», spiega il cantante su Instagram, in un video che sfiora, dopo soli 5 giorni,   le 15 milioni di visualizzazioni

I cavalli che corrono, la neve che cade, la prateria sterminata, il falò che arde, i gambi dei fiori piegati dal vento. Sono queste le immagini di cui Justin Timberlake si serve per presentare Man of the Woods, il suo nuovo album in uscita il 2 febbraio e interamente dedicato alla sua vita e alla sua famiglia.

A rivelarlo è lo stesso cantante in un teaser postato sul suo profilo Instagram, dove lo vediamo immerso nell’acqua, intento a domare un fuoco e farsi largo in mezzo a un campo di granturco.

 

 

Un progetto discografico che arriva a 4 anni da The 20/20 Experience 2 of 2 e che si prepara a conquistare l’America già dal 5 gennaio, quando Timberlake presenterà il primo singolo estratto da Man of the Woods dal titolo Filthy.

Intanto il video postato dal cantante in Rete viene ri-condiviso dalla sua Jessica e sfiora le 15  milioni di visualizzazioni.

divinafm

gennaio 9th, 2018

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *