Senza categoria

Laura Pausini, il suo world tour arriva a NEW YORK

Laura Pausini, il suo world tour arriva a NEW YORK

Il prossimo 6 marzo Laura Pausini si esibirà a New York sul palco del Madison Square Garden. L’evento, che la cantante di Solarolo ha soprannominato “party del ventennale”, vedrà Laura condividere il palco con alcuni ospiti speciali i cui nomi sono stati svelati da lei stessa sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Anzitutto ci sarà l’amico Biagio Antonacci, la cui presenza è frutto dello scambio di favori tra i due (Laura Pausini sarà infatti una degli ospiti del concerto che, il prossimo 31 maggio, il cantautore terrà allo Stadio San Siro di Milano); i due, molto probabilmente, duetteranno sulle note di “Vivimi” (già proposta in duetto in occasione dello speciale “Family Christmas show”, il concerto speciale tenuto dalla Pausini al Mediolanum Forum di Assago lo scorso 22 dicembre). Restando entro i confini nazionali, ci sarà anche il trio di “tenorini” de Il Volo – che ha all’attivo diversi concerti sui palcoscenici degli States e collaborazioni con artisti come Celine Dion e Bono.

Per gli altri tre ospiti del concerto, poi, Laura Pausini ha deciso di puntare su tre artisti di punta del panorama musicale latino americano: Gloria Estefan (con la quale Laura ha inciso “Sonrie”, una cover in spagnolo di “Smile” di Charlie Chaplin), Miguel Bosé (che si esibirà con la cantante sulle note di “Te amaré”) e Ivete Sangalo (è con lei che la Pausini duetta nella nuova versione de “Le cose che vivi”, contenuta all’interno di “20. The greatest hits”).

divinafm

gennaio 30th, 2014

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *