Comunicati Stampa

Mi Ritorni in Mente, le estati del passato raccontate a DIVINA FM

Mi Ritorni in Mente, le estati del passato raccontate a DIVINA FM

Questa del 2020 per tutti noi appare come un’ estate pigra caratterizzata dall’assenza di tutti quelli che sono gli elementi tipici di quelle a cui la storia ci ha abituati. La pandemia che ci attanaglia ormai da mesi sembra non voler allentare la sua morsa, molte e controverse sono le ipotesi riguardo la sua genesi ed altrettanto lo sono quelle che riguardano le sue modalità di diffusione e i metodi per contrastarla. La cura, i tanti vaccini che in molti laboratori del mondo la scienza medica sta testando, pare ancora non troppo vicina!

Allora non resta altro che rifugiarci nelle emozioni, quelle musicali del passato, quelle che ci accompagnano da sempre a RADIO DIVINAFM che ha pensato di proporvi nelle afose ore pomeridiane del weekend “MI RITORNI IN MENTE” un format radiofonico che presenta delle particolarità. In esso al centro di tutto vi sono solo i ricordi, quelli raccontati dalla voce dei nostri radioascoltatori. E’ emozionante ascoltare ognuno di loro, il loro passato e le sensazioni che provano nel raccontare alla radio i loro ricordi spesso con voce sopraffatta dall’emozione. Ma noi siamo radio e come nella vita non c’è emozione o ricordo che non si accompagni ad una canzone, ecco allora che ognuno degli intervenuti ci saluta lasciandoci “in eredità” la sua richiesta musicale.

Questo è “MI RITORNI IN MENTE” che a partire da oggi,  ogni sabato alle 17,00 e domenica alle 16,00, ci accompagnerà per le prossime settimane nel palinsesto estivo a RADIO DIVINAFM. Il format è curato e condotto dal nostro Senior speaker e direttore artistico Maurizio Dipino con la preziosa collaborazione dei ragazzi del ”Forum dei Giovani di Maiori” Martina Marciano, Alessio Santoro, Mario Apicella ed Antonio Proto

Un aforisma recita che “Perdere il passato significa perdere il futuro” e nessuno più di noi che operiamo da più di quarant’anni nell’etere regionale può saperlo essendone testimoni e protagonisti.

 

[La Redazione]

  

divinafm

luglio 11th, 2020

No Comments

Comments are closed.