Comunicati Stampa

Nozze d’oro a Divina fm per Nicola e Nina

Nozze d’oro a Divina fm per Nicola e Nina

Il 9 marzo del 1969 per la famiglia di Radio Costiera Amalfitana “Divina fm” è da sempre una data importante, ma quest’anno un po di più…

E si, perché questo 2019 è l’anno del cinquantesimo anniversario di matrimonio dei nostri editori storici, Nicola Acampora e Nina Camera che convolarono a nozze in quella lontana domenica di fine anni sessanta.

 

Per il loro porsi semplice e garbato hanno sempre trovato nella nostra comunità, per i più, un atteggiamento di forte empatia e cordialità solitamente riservato a persone dal grande equilibrio ed innata disponibilità.

E proprio questo loro tratto caratteriale, improntato alla disponibilità ed amore per la propria terra, li ha portati nel 1977 a cominciare una grande avventura che a quarantadue anni di distanza rappresenta di diritto la VOCE della nostra terra nel mondo, la R.C.A. Radio Costiera Amalfitana conosciuta anche come “Radio Divina fm”.

Nella loro innata semplicità, Nicola e Nina, continuano a coltivare nel quotidiano con sacrificio e spirito filantropico questa  “mission”, il cui unico scopo non è mai stato quello di dare visibilità ad essi stessi, ma all’intero comprensorio Costa d’Amalfi ed alla sua comunità da cui auspicano, alla pari, le giuste attenzioni che andrebbero riservate alla VOCE che appartiene e parla di tutti noi nel mondo.

La redazione, il personale artistico e tecnico, cosi come tutti i collaboratori della nostra stazione radiofonica formulano alla Famiglia Acampora i più sinceri auguri di splendide nozze d’oro, un anniversario ma anche un traguardo importante che rientra nelle corde di Nicola e Nina che nel corso degli anni si sono sempre ispirati all’adagio che recita “Noi siamo cavalli da traino e non di parata”

La Santa Messa in occasione del 50° Anniversario di matrimonio si terrà stasera in Cattedrale ad Amalfi alle ore 19.00

[La Redazione]

 

divinafm

marzo 9th, 2019

No Comments

Comments are closed.