News Eventi

Presentato il progetto Radio Divina Fm – Radio Unite Italia e appuntamento con Il Fatto Vesuviano

Presentato il progetto Radio Divina Fm – Radio Unite Italia e appuntamento con Il Fatto Vesuviano

Radio Unite, la task force tra Radio Divina FM-Costa Amalfitana, Novea Radio e Radio Base, è stata finalmente inaugurata nei giorni scorsi a Palma Campania, insieme alla redazione de Il Fatto Vesuviano che insieme intratterranno il pubblico con una nuova avventura radiofonica.

Notizie di approfondimento sul territorio, insieme a tante altre discussioni inerenti temi quali cultura, sanità, politica e sport. Il programma sarà trasmetto su Radio  Divina FM e Novea Radio e avrà la durata di due ore e alle venti in punto tutti gli spettatori potranno sintonizzarsi e assistere nel frattempo ad una diretta live sui canali Facebook delle pagine ufficiali.

 

foto-present-radio-1

 

Per la prima puntata, tanti sono stati gli ospiti presentati dalle due conduttrici, Maria Grazia Bonagura e Rosanna Astengo, insieme a Rosario Sepe.  Tra i presenti, il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, mentre l’intermezzo musicale è stato eseguito con un brano a cappella del gruppo Soul-Food vocalist, che presto canteranno al Caffè Agorà.

Gli editori del progetto Radio Unite,  Acampora e Marrazzo, sono intervenuti in video-conferenza in diretta per salutare gli ospiti e dare il benvenuto a tutto lo staff. In tale occasione, è stata presentata ufficialmente la spedizione a reti unificate per l’evento tanto atteso, Sanremo 2018

 

Enza Angela Massaro

La Redazione

 

divinafm

febbraio 4th, 2018

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *