Senza categoria

R.I.P.  Mr NELSON MANDELA

R.I.P. Mr NELSON MANDELA

Di seguito alcuni dei numerosi messaggi postati via Facebook, Twitter e Instagram dopo l’annuncio della morte di Mandela:

Paul Simon: “Mandela è stato uno dei grandi leader e maestri del ventesimo secolo. Ha concepito un modello in grado di consentire a nemici mortali di superare il loro odio e grazie alla compassione ha trovato il modo di ricostruire una nazione fondata sulla verità, la giustizia e la forza del perdono. La sua morte dovrebbe riaccendere uno sforzo mondiale in vista della pace”

Who: “R.I.P Nelson Mandela”

Tommy Lee: “RIP Nelson!! ‘Dopo avere scalato una grande collina, si scopre solo che ce ne sono molte altre da scalare’ NM”

Guns N’ Roses: ” ‘Sembra sempre impossibile finché non viene fatto’. RIP Nelson Mandela”

Slash: “Molto rattristato di apprendere che abbiamo perso il grande Nelson Mandela, uno dei pochi pilastri dell’umanità che ci erano rimasti”

Duff McKagan: “Ha cambiato il modo di pensare del mondo. Che grande, grande uomo”

Glenn Hughes: “Nelson, il tuo amore e la tua luce hanno smosso le montagne. Il mondo ha perso un messaggero, un faro splendente d’amore. La mia visita al tuo Paese, quest’anno, mi ha cambiato la vita”

Living Colour: “RIP Nelson Mandela! Combatti la battaglia”

Tom Morello. “Eroe. Combattente della libertà. Una volontà di ferro e un cuore pieno di misericordia. Grazie per la tua battaglia e per il tuo esempio”

Yoko Ono: “Grazie per il tuo elevatissimo impegno nel portare pace nel nostro mondo. Siamo fortunati ad avere vissuto con te su questo pianeta”

Alex Skolnick: “Che enorme fonte di ispirazione – immaginate di passare 27 anni in carcere e poi invocare la resistenza pacifica”

Paul Stanley: “Un uomo di grandi principi che viveva in base ai suoi valori e che ha cambiato un Paese e il mondo intero”

Gene Simmons: “Un giorno triste. Un grande uomo”

Nikki Sixx: “RIP Nelson Mandela. Un uomo che ha cambiato il mondo”

Chris Cornell: “Il mondo non dovrebbe mai dimenticare Nelson Mandela: lo ha lasciato molto meglio di come lo aveva trovato”

DJ Ashba: “Abbiamo perso un uomo incredibile”

Dave Mustaine: “Che uomo e che eredità fantastica”

Jeff Scott Soto: “Il mondo ha fatto qualche passo avanti grazie alle sue cause”

Kevin Shirley: “Che tristezza sapere della morte di Mandela. Buona notte Madiba”

Billy Bragg: “Politicizzato da Rock Against Racism e Artists Against Apartheid. Mandela era il nostro leader, la sua battaglia la nostra battaglia”

Bootsy Collins: “Mentre vediamo il suo spirito sollevarsi, tutti dovremmo sollevarci in suo onore. Il signor Nelson Mandela continua il suo viaggio verso la libertà. Ti amiamo come essere umano e per ciò per cui hai combattuto”

Monster Truck: “La prova che un uomo può cambiare il mondo. E’ triste che i governi stiano ancora violando i diritti umani. Impariamo dagli errori”

Doors: “R.I.P. a un vero leader, un visionario e un eroe”

Dizzee Rascal: “Ha combattuto una battaglia giusta. RIP Nelson Mandela #welostagoodone”

Rihanna: “Uno dei più grandi uomini che siano mai vissuti!!! #Legend. Non dimenticheremo mai le cose che quest’uomo ci ha insegnato, e non comprenderemo mai veramente la forza che c’è voluta per sopportare tutti quegli anni di sofferenza!!! Grazie #Mandela”

Kendrick Lamar: “R.I.P. Nelson Mandela, eri un grande uomo!”

Chuck D: “La missione di FREE Mandela era intessuta nel progetto stesso dei Public Enemy, che hanno usato RAP & Hip Hop per dare il giusto riconoscimento a QUEST’UOMO RIP…Riconoscere quel che Nelson Mandela HA FATTO per i NOSTRI DIRITTI a COMBATTERE i torti significa costruire un ponte umano sulla TERRA…”

Emeli Sandé : “Il re dell’amore è morto”

Questlove: “Liberate Nelson Mandela! Nelson Mandela è libero. #Respect”

John Legend: “Che vita bella ed eroica ha vissuto Mandela. Riposi in pace”

Jessie J: “Nelson Mandela ha mostrato e incarnato di fronte al mondo il vero significato della frase ‘ combatti per ciò che credi”! Grazie per avere donato all’umanità il tuo spirito fino alla fine dei tuoi giorni. Sono davvero felice che un giorno i miei futuri figli ti conosceranno come un vero leader di amore e pace. Un esempio per tutti. Sei un angelo. R.I.P”

Busta Rhymes: “RIP a uno dei nostri veri ultimi grandi sovrani e dio del nostro universo, il grande e compianto Nelson Mandela !!! Ti amerò sempre, grand’uomo e grande mente”

Peter Gabriel, uno dei musicisti più impegnati sul fronte della battaglia per i diritti umani, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una grande foto in bianco e nero di Mandela.

divinafm

dicembre 6th, 2013

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *