News Musicali

La Disco è VIVA….!  VIVA LA DISCO

La Disco è VIVA….! VIVA LA DISCO

Ci si lamenta che ormai non si ascoltano nè si ballano le canzoni che poi restano nel tempo e allora si torna indietro ai mitici anni 70 oppure 80 dove la Disco era la linfa delle sere d’estate al mare , dove in discoteca si riusciva ancora a parlare.

In poche parole nostalgia o no è palese che si torna , sia giovani che meno, ai classici degli anni 70 e 80.

Statistiche alla mano , aumentano gli acquisti e sopratutto le pubblicazioni di grandi successi DISCO e in quest’ottica tornano i mitici BEE GEES!

bee-gees-222

Una nuova raccolta dei successi dei Bee Gees: uscirà il 21 aprile per Capitol/Universal Music Group con il titolo The Bee Gees: Timeless: The All-Time Greatest Hits. In ordine cronologico, 21 brani scelti personalmente dal co-fondatore dei Bee Gees Barry Gibb. La raccolta (su CD e in digitale) include decenni di successi, dal loro primo singolo del 1966 ‘Spicks and Specks’ (che raggiunse il vertice della classifica australiana) a ‘How Deep Is Your Love’, ‘Night Fever’ e ‘Stayin’ Alive’ (tratto da ‘ìLa febbre del sabato sera’), fino al singolo ‘You Win Again’, in vetta alla chart inglese nel 1987.
“C’è spiritualità in questo album; sono canzoni che hanno sempre avuto per noi un grande significato. Anche se ce ne sono molte altre, proprio di queste Maurice, Robin ed io siamo stati maggiormente orgogliosi. Rappresentano il cammino della nostra vita, momenti che non saranno mai dimenticati”, ha dichiarato Barry Gibb.

 

divinafm

aprile 5th, 2017

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *