La Tua pubblicità con noi

Il Tuo Brand, Azienda o Evento merita la nostra vetrina radiofonica che coniuga alla tecnologia IP radio, che ci porta in tutto il mondo, anche il digitale radiofonico DAB+ e la FM tradizionale nella nostra Campania.

Divina Fm servendosi di una diffusione multipiattaforma veicola i propri contenuti attraverso i seguenti media ed aree:

Divina Fm è un’ ottima vetrina durante l’intero arco dell’anno grazie a molteplici formule di campagne radiofoniche ampiamente collaudate che assicurano, anche ai clienti più attenti alle esigenze d’immagine della loro azienda, un supporto altrettanto attento e professionale.

Quali i vantaggi aggiunti con l’acquisto di spazi per campagne di comunicazione pubblicitaria a Radio Divina Fm

  1.  ai fini delle imposte dirette, l’art. 108, 2° comma nuovo Tuir, stabilisce che le spese pubblicitarie sono deducibili   nell’esercizio in cui sono state sostenute o in quote costanti nell’esercizio stesso e nei quattro successivi, per cui sono deducibili al 100% oppure  a scelta del contribuente ammortizzabili in 5 anni;
  2. Sempre per le spese pubblicitarie ai fini IVA essa è detraibile al 100% ai sensi del comma 1 dell’art. 19 del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 663 inoltre non è prevista alcuna specifica deroga alla detraibilità dell’Iva relativa a tali spese.

Per conoscere le promozioni di questo periodo potrete contattare, senza impegno alcuno, il nostro ufficio commerciale telefonicamente o via WhatsApp al 339 7470395 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail commerciale@divinafm.it