Dopo tante vicissitudini, tanti progetti personali e chissà cos’altro,tornano finalmente i Dirotta su Cuba con un nuovo album che contiene anche parecchi inediti.
L’album si intitola “Studio sessions Vol.1” e la sua uscita è prevista per il 23 settembre. I Dirotta sono tornati insieme con la formazione originale composta da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentiliper fare ancora una volta sul serio, tanto che hanno già previsto una data live il 24 settembre al Blue Note di Milano. Il disco sarà disponibile in digital download su iTunes oltre che, naturalmente, su tutti gli store digitali e ivari canali streaming.
QUI UNA DELLE TANTE HIT CHE AMIAMO:
Si tratta comunque di un album piuttosto particolare in cui trovano spazio una versione profondamente rielaborata del primo lavoro dei Dirotta Su Cuba e 6 inediti. A rendere la loro nuova fatica piuttosto singolare è anche la massiccia presenza di ospiti illustri tra cui: Mario Biondi, Neri per Caso, Max Mbassadò, Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo, Riccardo Onori, Bengi e Federico Malaman. Se vuoi rivederli dal vivo, non ti resta che prenotarti per il live del 24 settembre al Blue Note di Milano
Per i più curiosi, ecco la tracklist dell’album:
SEI TUTTO QUELLO CHE NON HO (inedito) (feat. Max Mbassadà)
IMMAGINARMI SENZA TE (inedito e nuovo singolo)
TUTTO ADESSO HA UN SENSO (inedito)
GELOSIA (feat. Neri Per Caso)
LIBERI DI LIBERI DA
CHIUDO GLI OCCHI (feat. Fabrizio Bosso)
BATTI IL TEMPO (feat. Gegè Telesforo)
DOVE SEI (feat. Riccardo Onori)
LEGAMI
SOLO BACI (feat. Mario Biondi e Federico Malaman)
NOI SIAMO IMPORTANTI (feat. Bengi – Ridillo)
SI’ VORREI/BRAZILIAN RHYME
DANCING MACHINE (inedito)
PAROLE (inedito)
RAGIONE O SENTIMENTO (inedito)