Lunedì 15 gennaio 2024, dalle 10:30 alle 16:30, presso l’Hotel Bonadies di Ravello, si terrà un Recruiting Day per la ricerca di personale nel settore turistico della Costiera Amalfitana.
L’evento è promosso da ScuolaLavoroTurismo, agenzia di formazione e consulenza per il lavoro, e dall’Hotel Bonadies, struttura alberghiera di lusso di Ravello.
All’evento parteciperanno aziende e strutture ricettive di tutta la Costiera Amalfitana, alla ricerca di figure professionali di ogni livello, da camerieri e cuochi a receptionist e addetti alle vendite.
Il Recruiting Day è aperto a tutti i candidati interessati a lavorare nel settore turistico della Costiera Amalfitana. Per info e prenotazioni è sufficiente inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail pasqualebruno05@libero.it o telefonare al 3452317893.
“L’evento rappresenta una grande opportunità per le aziende della Costiera Amalfitana di incontrare candidati qualificati e motivati” ha dichiarato Pasquale Bruno, responsabile di ScuolaLavoroTurismo. “Invitiamo tutti i candidati interessati a partecipare”.
Il Recruiting Day che è organizzato col supporto dell’ ANLS, l’Associazione Nazionale Lavoratori Stagionali della Costiera Amalfitana, coinvolgerà in seguito anche i centri per l’impiego e gli informagiovani dell’area interessata.
ScuolaLavoroTurismo ha inoltre recentemente lanciato la sua App gratuita, che consente di trovare lavoro nel settore turistico in modo semplice e veloce.
“Lavorare in Costiera Amalfitana è un’esperienza unica” ha dichiarato Pasquale Bruno, responsabile di ScuolaLavoroTurismo. “La nostra App è un’opportunità per i candidati di entrare in contatto con le aziende più prestigiose della zona”.
Per maggiori informazioni sul Recruiting Day è anche possibile visitare il sito web www.scuolalavoroturismo.it
Anche DIVINA FM nel corso della rubrica di approfondimento settimanale “Viva Voce“, in onda il giovedi alle 16,05 e la domenica alle 18,25, avrà ai suoi microfoni il dottor Bruno che ci parlerà della sua importante iniziativa.
[Raffaele Acampora]