Comunicati Stampa

A Divina fm la Santa Messa Pontificale di S. Andrea

A Divina fm la Santa Messa Pontificale di S. Andrea

Giovedi 30 novembre a partire dalle 18,30 Divinafm  trasmetterà, in diretta dal Duomo di Amalfi,  la S. Messa Pontificale in occasione dei festeggiamenti patronali per la festività di S. Andrea Apostolo. La funzione sarà diffusa in tutto il mondo attraverso il nostro sito ufficiale www.divinafm.it ,  le principali app per smartphone e tablet e dalla nostra FanPage di facebook (cliccando su “Ascolta la Radio”).

Come da tradizione la voce dell’Arcivescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Soricelli attraverserà le provincie di Salerno e Napoli anche grazie alla nostra rete storica in FM .

Anche quest’anno, così come avviene da ben quattro decenni, la mia società editrice intende mantenere fede al suo ruolo di radio di servizio, una vera e propria vocazione che con costanza, scevra da trionfalismi e  dilaganti smanie momentanee di protagonismo, assolve al compito di cui si è fatto carico fin dal 1977.

Dalla voce della Costa d’Amalfi buon onomastico a tutti gli Andrea ed Andreina nel mondo.

RICORDO A TUTTI GLI AMALFITANI CHE LE CELEBRAZIONI TRASMESSE DALLA CATTEDRALE, esattamente come avviene da oltre trent’anni, NON SI LIMITERANNO ESCLUSIVAMENTE A QUELLE DELLE SOLENNITA’  MA CONTINUERANNO AD ESSERE PRESENTI NEL NOSTRO PALINSESTO OGNI SABATO DELL’ ANNO ALLE ORE 18,30.

[L' editore Nicola Acampora]

divinafm

novembre 28th, 2017

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *