Quando non c’è crisi, quando un’azienda non ha problemi nel reperire clienti e conseguentemente vende bene non pensa alla pubblicità, o non le da il giusto peso. Analogamente in tempi di crisi i primi ad essere tagliati sono proprio gli investimenti ad essa legati.
Ma gli economisti più accreditati asseriscono che le maggiori opportunità vanno di pari passo con l’essere controtendenti suggerendo che il momento più propizio per tali investimenti sono i momenti di crisi, quando a concorrenza affievolita le maglie del mercato si allargano e gli imprenditori e le aziende più lungimiranti investono anche in questi momenti per ritrovarsi in prima fila quando la gara ripartirà.
Va poi considerata un’altra chance che loro sanno cogliere al volo che è data dall’adeguamento, al ribasso, che anche i media tradizionali come la radio hanno dovuto apportare ai loro listini per venire incontro alle necessità delle piccole e medie imprese a cui si rivolgono da sempre.
Paradossalmente è proprio questo il momento in cui bisogna perseverare nel portare all’ attenzione del grande pubblico la propria azienda, marchio, prodotti, servizi o eventi a costi accessibili ed a target ben mirati per tipologia e territorio di riferimento.
Se ti riconosci o ti identifichi nella figura di imprenditore fin qui descritta Radio Divina Fm ti viene incontro con un listino ribassato per il 2014 e con formule promozionali tra i più concorrenziali del mercato pubblicitario.
Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde gratuito 800 974 386 dove un consulente del nostro ufficio commerciale, senza obbligo di stipula contrattuale immediato, sarà a vostra completa disposizione in orari d’ufficio.
Listino Promozioni 2014 Clicca qui www.divinafm.it/publicità
Per ulteriori agevolazioni abbiamo anche pensato ad un portale di acquisto online che vi permetterà di acquistare liberamente dal vostro pc i vostri spazi pubblicitari su Radio Divina Fm anche solo per 1 giorno
Acquisti rapidi online Clicca qui http://www.rcaonline.it/car/