Maldestro calcando il palcoscenico di Piazza San Giovanni a Roma al Concerto del Primo Maggio con “Sopra al tetto del comune” e l’ultimo inedito “Facciamoci un Selfie” (scaricabile gratuitamente dal sito www.maldestro.net) ha sbalordito il grande pubblico.
E’ di sicuro l’artista rivelazione in ambito cantautorale degli ultimi 2 anni. “Non trovo le parole” il suo primo lavoro, pubblicato nel 2015, ed oltre 100 concerti tra festival e location importanti quali anche il nostro Ravello Festival, l’ Auditorium Parco della Musica, Villa Ada, spesso accompagnandosi ad artisti dello spessore di Roberto Vecchioni, Mannarino, James Senese, Almamegretta, Peppe Barra. Attualmente è impegnato alla lavorazione del suo prossimo disco la cui uscita è prevista per l’autunno 2016.
#facciamociunselfie che è anche un #hashtag molto popolare in queste ultime settimane deve essere un pezzo musicale da non dimenticare per noi della Costiera Amalfitana…ascoltatelo tutto e capirete il perchè…
L’ intervista di Maldestro è a “Chiacchiere d’Artista” di Luigi Ciamburro a Radio Divina fm, l’appuntamento in onda settimanalmente il lunedi e giovedi alle 10:25 ed il mercoledi e sabato alle 17:25.
[La Redazione]
<Clicca Play ed ascolta l’intervista>
[sc_embed_player fileurl=”https://www.divinafm.it/wp-content/uploads/2016/05/Gigi-Ciamburro-Chiacchiere-dartista.mp3″]