Si tratta di uno dei festival europei più attesi dell’estate 2016: chi suonerà a Boom, in Belgio, nel weekend dal 22 al 24 luglio?
l Tomorrowland è uno dei festival europei più ambiti del panorama estivo: dal 22 al 24 luglio a Boom, in Belgio, su ben15 palchi andrà in scena uno degli spettacoli più impressionanti per gli appassionati di musica elettronica ma non solo. L’annuncio della lineup di questa dodicesima edizione ha presentato un lungo elenco di nomi che animeranno le giornate dei partecipanti al festival, mandando in visibilio chi sa già con certezza da tempo dove si troverà nel penultimo fine settimana di luglio.
Si va da David Guetta a Tiësto, passando per Axwell & Ingrosso, Deadmau5, Afrojack e Armin van Buuren, per arrivare fino a Galantis, Otto Knows, R3hab e Martin Garrix, solo per nominarne alcuni.
QUI VEDI L’ OFFICIAL AFTERMOVIE DEL 2015
Il Tomorrowland è famoso non solo per offrire al proprio pubblico i migliori nomi della musica elettronica in circolazione, ma anche un’ambientazione unica e dei palchi stile fantasy da rimanere a bocca aperta. Pronti a vivere (anche solo su Youtube, magari) questa tre giorni di fuochi d’artificio, fontane d’acqua, coriandoli, fumo e musica?